mercoledì 26 giugno 2013

Sempre a disegnare

Anni fa sognavo una casa tutta mia e siccome i sogni son desideri chiusi in fondo al cuor e nel buio ci sembran veri... volevo concretizzare incominciando a disegnare mobili, tende, pareti e lampade che poi avrebbero preso forma.
Incominciai dalle lampade perchè le adoro. Una di queste poi è esistita per davvero ma ora è in un ripostiglio con tante di quelle cianfrusaglie che a ritrovarla ci vorrebbe il genio della lampada (per l'appunto).
Di disegnare ho disegnato tante di quelle cose per quella che sarebbe stata la mia casetta in Canadà. Le sedie poi mi han sempre intrigato molto e ho fogli, cartoncini, tovagliolini da bar pieni di idee strane. Peccato che i disegni siano rimasti tutti sulla carta. La pigra che è in me non è mai riuscita a muovere un dito per digitalizzarli. Ma poi, diciamocelo, certi disegni è anche bello che rimangano privati... se non altro per un discorso di macchecavolodicagatahofatto!!

Nessun commento:

Posta un commento