mercoledì 27 novembre 2013

Il mio Esopo il prossimo anno in libreria

E' solo una delle tre coperte mandate in bozza. La pubblico perchè è l'ultima cosa che pubblicherò su questo progetto, nato 34 giorni fa ma che ha già trovato un' importante casa. Parte subito. 80/88 pagine quando io ne avevo previste uno standard classico di 36.


Le mie immagini e l' impaginato hanno convinto davvero tutti tanto da "infilarmi" nella programmazione di quest' anno, già chiusa. 


Oltre alle immagini curerò, assieme all' ufficio grafico anche l' impaginato.



Progetto, poi, che è anche la realizzazione di un sogno di bambina. Alle scuole elementari avevo un libro di favole che era il MIO libro per eccellenza. Lo leggevo e lo rileggevo e non mi stancava mai. Pensavo "anch' io voglio disegnare queste storie".


Umiltà, tanto studio, confronto, aggiornamento costante, sana follia e un pizzico di audacia ripagano... sempre!
Chissà cosa direbbe oggi... la bambina che ero ieri.



Nessun commento:

Posta un commento