giovedì 6 febbraio 2014

Progetti libro sgangherati per la testa

Con le amiche, vuoi o non vuoi, è bello scambiarsi e condividere le cose anche quando le amiche sono un po' solitarie e silenzione.


Alessia ha delle cose che proprio non ama e se può regalarle alla sua amica è meglio, così se ne sbarazza e magari a lei possono servire. La sua amica, poi, è così silenziosa che sembra di poterle dire e regalare tutto tanto non si scompone. Beh, è bella l' amicizia ma sarebbe anche bello che l' altra si esprimesse qualche volta, no?!

 
 Lei ogni volta si sta zitta e la guarda. Oh, mica si possono indovinare i pensieri degli altri. Magari è risentita perchè a volte Alessia le regala tutto quello che non le piace, ma come si fa a sapere? Ma poi se lei non scende da dove sta per venirsi a prendere la roba, come fa Alessia a portargliela? Vabbè, dai, al massimo le farà un pacco con dentro tutto e lo spedirà per posta.

  
E comunque Alessia per le amiche darebbe tutto, anche quello che le piace e una cosa le piace tanto ma non la darebbe a nessuno perchè è solamente sua:

il suo papà!

Nessun commento:

Posta un commento